new_logo
×



Cattive notizie..

Sentric non è ancora attivo nella tua zona!

Però non temere, siamo in costante espansione e presto il servizio sarà attivo in tutta Italia.




Chi siamo.

img

Alessandro Boschiero

22 anni, di Guastalla.

Co-fondatore e direttore tecnico di Sentric srl. Studente del secondo anno alla facoltà di ingegneria gestionale dell’Università degli Studi di Parma.

“È meglio una cattiva idea portata avanti con un buon processo, che un’idea geniale costruita con uno sbagliato.”.

img

Michele Lorenzini

22 anni, di Reggiolo.

Co-fondatore e direttore finanziario di Sentric srl. Studente del secondo anno alla facoltà di economia dell’Università Cattolica del Sacro cuore di Milano.

“Se percorri sempre la strada più facile non potrai mai sapere di che cosa sei capace”

Siamo Alessandro e Michele due giovani studenti universitari con grande intraprendenza e la giusta sfacciataggine per entrare in quello che è uno dei mercati più competitivi di sempre: la vendita al dettaglio.

Proprio per questo motivo Sentric è nato anche come una sfida… tutto è partito da un’idea tanto semplice quanto, all’apparenza, controcorrente rispetto a quello che è il mondo del commercio oggi. Lavorando e approfondendo ci siamo però resi conto del potenziale sempre maggiore di quest’idea.

Volevamo creare uno strumento potente ed estremamente intuitivo che potesse portare lo shopping nei negozi fisici ad un livello superiore, e abbiamo capito che il modo più efficace per innovare questo mercato non è cercare di stravolgerlo, ma accompagnarlo verso il miglioramento tecnologico di cui oggi ha bisogno.

Questo è esattamente ciò che fa Sentric: affianca il commerciante e lo aiuta a rendere competitiva la sua attività.

Al contempo offriamo al pubblico una visione senza precedenti della grande offerta di prodotti che ognuno ha intorno a sé nelle proprie vicinanze. Affiancando a ciò alcune altre interessanti funzionalità, siamo giunti a creare un'app che risulterà molto comoda in svariate circostanze.

Lo sguardo rivolto al miglioramento sarà la da guida per il futuro di Sentric, nella speranza di aver messo oggi un piccolo tassello per quello che sarà il commercio del domani.

Come collaborare con noi.

Lavora in Sentric.

Se già è difficile creare da zero qualcosa che funzioni, ancora di più è il saperlo successivamente gestire.


Per questo siamo alla ricerca di persone, ragazzi e ragazze in gamba e che abbiano voglia di mettersi in gioco in una realtà diversa dal solito quale è quella di Sentric. Una startup neo-costituita che si trova agli inizi della propria attività, che può quindi offrire ai primi suoi collaboratori grandi occasioni da non perdere...

Se ti piace Sentric e credi di avere le carte in regola per collaborare con noi contattaci qua e prova a convincerci che dovremmo scegliere proprio te da aggiungere al nostro team!

Investi in Sentric.

Sentric è una startup innovativa di recente costituzione, siamo aperti e interessati ai più diversi metodi per investire in questa attività. Se ti piace e credi nel grande potenziale che ha questo progetto, clicca quae inviaci una mail.

Se interessati, valuteremo attentamente e approfondiremo la tua proposta.