Digitalizzazione Diretta

Se, dopo aver fatto una richiesta di Digitalizzazione brand, non sarà stato possibile recuperare i prodotti di cui hai bisogno, potrai richiedere la Digitalizzazione diretta nel tuo negozio.


Questo servizio è disponibile solo in alcune aree geografiche ed è disciplinato dal piano che hai sottoscritto, il nostro team ti contatterà per fornirti tutte le informazioni.

Come richiedere la Digitalizzazione diretta

Vai sul sito www.sentric.it ed entra nella tua area personale, seleziona la voce Digitalizzazione Brand nel menù sulla sinistra dello schermo e scegli l’opzione Digitalizzazione Diretta.


Clicca sul tasto Prenota: scegli il giorno in cui vorresti fosse eseguita la digitalizzazione diretta nel tuo negozio e premi avanti.

Successivamente potrai selezionare i brand dei quali vuoi richiedere la digitalizzazione diretta. 

Ricorda che potrai selezionare soltanto quelli che avrai già inserito nella Richiesta di Digitalizzazione Brand. 


Vai alla guida Richiesta Digitalizzazione Brand


Clicca Conferma per completare la prenotazione.

Verrai contattato dal nostro team per definire i dettagli dell'appuntamento.

Logout