Quando utilizzare l’app e la piattaforma web Sentric

Per utilizzare Sentric avrai a tua disposizione due diverse piattaforme: l’app per il tuo smartphone e la piattaforma web accessibile dal tuo computer o tablet. Ognuna assolve ad una specifica funzione e dovrai utilizzarle in tandem per ottenere il massimo dal nostro software e digitalizzare in brevissimo tempo tutto il tuo catalogo prodotti!

Come funziona e a cosa serve la piattaforma web Sentric?

Per accedere ai servizi dovrai visitare la pagina Login, inserire le tue credenziali Sentric e cliccare su Accedi

Se non le possiedi ancora Iscriviti inserendo la tua mail e una password che preferisci qui.


La piattaforma è il tuo primo punto di appoggio, qui effettuerai tutti i passaggi relativi all'iscrizione e alla compilazione del profilo, ossia:


• Inserimento dei dati del tuo negozio

• Richiesta di digitalizzazione dei tuoi brand

• Eventuali richieste di digitalizzazione diretta


Inoltre, solo attraverso la piattaforma web sarai in grado di esportare i dati dei tuoi prodotti nel formato che preferisci, compatibile con il tuo fornitore e-commerce! 

Come funziona e a cosa serve l’app di Sentric?

L’app di Sentric è lo strumento che utilizzerai per scansionare in maniera immediata i tuoi prodotti da digitalizzare.


Accedi utilizzando le stesse credenziali che utilizzi per la piattaforma web di Sentric. 

Se non possiedi le credenziali puoi effettuare rapidamente l’iscrizione inserendo la tua mail e una password che preferisci qui.


Con alcuni semplici passaggi potrai:


• Scansionare tuoi articoli inquadrando il codice a barre 

• Visionare l'elenco di tutti gli articoli scansionati in precedenza

• Associare ad ogni codice a barre del produttore un tuo codice a barre interno (SKU)

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