Richiesta Digitalizzazione Brand

Che cosa succede dopo?

Se, durante la scansione dei codici a barre tramite app, uno dei prodotti del tuo negozio non dovesse essere ancora disponibile nel nostro database, visualizzerai un pop-up di avviso.


Il riquadro riporterà se seguenti voci: 

Richiedi digitalizzazione

Inserisci manualmente

Segui la procedura

Clicca su Richiedi digitalizzazione per inviare la richiesta al nostro team direttamente dal tuo smartphone. Verrai indirizzato alla tua area personale della dashboard (potresti dover accedere con le tue credenziali).


Dopo aver selezionato Nuova digitalizzazione, inserisci le informazioni necessarie:

• Il nome del brand da digitalizzare

• Il numero di telefono o l’indirizzo e-mail di un referente che possiamo contattare, se disponibile.

Puoi utilizzare anche la piattaforma desktop

Ricorda che puoi effettuare questa procedura anche da desktop, accedendo alla dashboard con le tue credenziali.


Collegati alla pagina www.sentric.it ed entra nella tua area personale, seleziona la voce Digitalizzazione Brand e clicca il pulsante Nuova digitalizzazione in alto per inserire le informazioni richieste.

Il nostro team si occuperà di verificare le informazioni ricevute e di contattare direttamente il brand.

Che cosa succede dopo?

Se il brand è in grado di fornire tutte le informazioni relative ai prodotti, sarà nostra cura sistemarle e renderle disponibili su Sentric in modo che tu possa facilmente trovarle e utilizzarle.


Se il brand decidesse di non fornire le informazioni, potrai richiedere il nostro servizio di digitalizzazione diretta dei tuoi prodotti.


Vai alla guida Digitalizzazione Diretta


Consulta l’avanzamento della digitalizzazione dei tuoi brand in qualunque momento dalla pagina Digitalizzazione Brand selezionando le voci In corso, Completate o Archiviate.

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