Richiesta Digitalizzazione Brand

Se su Sentric non sono ancora disponibili prodotti di un determinato brand, puoi gratuitamente richiedere la digitalizzazione del brand direttamente dalla tua area negozio. Il nostro team si occuperà di recuperare i dati e metterli a tua disposizione in breve tempo.

Cosa devi fare

Completa la richiesta dalla tua dashboard inserendo:


  • Nome brand

  • Telefono o email di un tuo referente con il brand (se disponibile)

Cosa facciamo noi

  • Verifichiamo il nome e i contatti che hai inserito

  • Contattiamo il brand tramite il tuo contatto o tramite altri nostri contatti

  • Attendiamo risposta dal brand (sollecitandola quando necessario)

Se il brand fornisce tutte le informazioni dei prodotti, ci occupiamo di sistemarle e renderle disponibili su Sentric in modo che tu possa facilmente trovarle e utilizzarle.

Se il brand non fornisce tutte le informazioni dei prodotti, possiamo comunque assisterti tramite la Digitalizzazione Diretta dei tuoi prodotti (scopri come https://sentric.it//centro-assistenza/digitalizzazione-direttafunziona).

In ogni caso puoi consultare lo stato di digitalizzazione dei tuoi brand in qualunque momento dalla pagina dedicata.

Logout