Node.js backend developer (remote work)

​Impegno e contratto

​Tempo pieno.

Superate le nostre fasi di selezione, il nostro obiettivo è tenere e valorizzare a lungo termine i membri del team che dimostrino dedizione e impegno. Possono essere previste anche retribuzioni con stock options per chi dimostra grande sinergia con il team ed adeguate performance lavorative.

Luogo

​Ti confronterai costantemente con il resto del team di sviluppo che si trova diviso principalmente tra i nostri due uffici situati a Reggiolo (RE) e Parma, ma potrai tranquillamente lavorare da casa.

Età

​Siamo alla ricerca di ragazze/i tra i 20 e i 30 anni con una particolare predilezione per i laureandi, neo-laureati o tutte le altre persone competenti ed appassionate di informatica fin da giovanissime età. (Insomma, se sei uno "smanettone" con noi sei a casa tua :) )

​Descrizione

​Cerchiamo persone determinate e brillanti da inserire nel nostro team di sviluppo interno. Sono richieste buone competenze sulla conoscenza di Javascript, lo sviluppo del backend tramite Node.js e conoscenze nella gestione di database (MongoDb). Inoltre sono apprezzate conoscenze nella realizzazione di piattaforme web in generale e della Google Cloud Console. Non sono necessarie particolari competenze a livello UI e UX.

Entrerai a far parte di un team organizzato in cui è presente una collaborazione con sviluppatori giovani ma già molto competenti.

Alcuni esempi delle attività che svolgerai insieme al nostro team:

- Partecipazione nella realizzazione di un'evoluzione tecnologica della parte backend del nostro software (cambio di database e provider di servizi cloud).
- Partecipazione alla realizzazione di nuove funzioni lato backend necessarie sia per l'attuale piattaforma web sia per il lancio di nuove app mobile.
- Creazione, ottimizzazione e testing delle API esposte dal nostro backend.
- Ottimizzazione codice backend.
- Creazione e revisione delle pipeline necessarie al CI/CD.
- Creazione e revisione di documentazione legata al progetto.
- Ricerca e studio di nuove opportunità dal punto di vista tecnologico.

Node.js backend developer (remote work)

Invia la tua candidatura

 Nome

 Cognome

 Email

 CV

Carica file (solo .pdf)

Lettera di presentazione

Una lettera molto breve (massimo una pagina), in cui spieghi le tue ragioni per candidarti e perché pensi che saresti perfetto/a in questo ruolo in Sentric.

Nota: in fondo alla lettera di presentazione inserisci i link a tutte le pagine social (LinkedIn, Twitter, Instagram, Facebook, ecc...) che utilizzi pubblicamente.

Carica file (solo .pdf)

Inviando la candidatura, approvo i termini e norme sulla privacy

La tua candidatura è stata inviata. Se verrai selezionato ti contatteremo appena possibile (entro 7 giorni).

Tutti i campi sono obbligatori. Se il problema persiste contatta info@sentric.it

Logout