Sales Person

​Impegno e contratto

Periodo di prova

Periodo di prova di 3 mesi
Impegno full-time 8 ore giornaliere
Il compenso mensile durante la prova sarà suddiviso in una parte fissa di € 550 ed una parte variabile sulla base dei contratti conclusi, fino ad un 50% di provvigione. Retribuzione complessiva del periodo di prova massima fino a €5.000.
Pasti inclusi
Rimborso spese per le trasferte

Superato il periodo di prova, il nostro obiettivo è tenere e valorizzare a lungo termine i membri del team che dimostrino dedizione. L’impegno richiesto è full time 8 ore giornaliere.
Le soluzioni possibili di assunzione sono le seguenti:
Contratto di apprendistato (CCNL di partenza metalmeccanico 5 livello)
P.IVA con compenso fisso pari a € 650 e provvigioni pari al 10% del valore dei contratti conclusi
Per entrambe le soluzioni Sentric prevede la possibilità di premi al raggiungimento di obiettivi e stock options.

I benefit previsti da entrambe le soluzioni sono i seguenti:
Pasti
Rimborso spese trasferte

Luogo

Il lavoro di visita ai clienti richiede spostamenti nelle città di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Il lavoro di organizzazione e preparazione alle visite è svolto in modalità smart working.
Ti confronterai costantemente con il resto del team che si trova diviso principalmente tra i nostri due uffici situati a Milano e Parma. Gli incontri di coordinamento in sede hanno cadenza settimanale.

Età

​Siamo alla ricerca di ragazze/i tra i 20 e i 35 anni con una particolare predilezione per i laureandi, neolaureati o tutte le altre persone competenti ed appassionate del mondo digital.

​Descrizione

Cerchiamo una figura da inserire nel ramo vendite di Sentric, la soluzione software che permette ai piccoli e medi retailers di portare istantaneamente il proprio inventario online.
Sentric è una startup appartenente al portafoglio di investimenti di Startup Wise Guys, uno dei più grandi investitori early stage d’europa.
Descrizione
Sarai il primo punto di contatto tra Sentric ed i possibili clienti, i piccoli e medi retailers italiani. Sono necessarie buone doti di esposizione e capacità di instaurare e mantenere rapporti interpersonali.

Sarai il primo punto di contatto tra Sentric ed i possibili clienti, i piccoli e medi retailers italiani. Sono necessarie buone doti di esposizione e capacità di instaurare e mantenere rapporti interpersonali.

Il lavoro prevede spostamenti frequenti tra le città ed i paesi dell’area, ideale per chi cerca un lavoro dinamico e con stimoli costanti.

Alcuni esempi delle tue mansioni:
- Primo contatto con i potenziali clienti individuati tramite telefonate, mail o visite dirette.
- Visite nei negozi ed appuntamenti con i responsabili delle attività.
- Presentazione di Sentric ai potenziali clienti.
- Assistenza tecnica base, durante l’iscrizione ed i primi passi sulla piattaforma.
- Tenuta dei rapporti in modo continuativo con i clienti raccolti per aggiornamenti e necessità varie.

Da te ci aspettiamo:
Predisposizione a lavorare per obiettivi seguendo flussi di lavoro
Pensiero critico, una startup è un ambiente in costante evoluzione i tuoi feedback saranno fondamentali

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Lettera di presentazione

Una lettera molto breve (massimo una pagina), in cui spieghi le tue ragioni per candidarti e perché pensi che saresti perfetto/a in questo ruolo in Sentric.

Nota: in fondo alla lettera di presentazione inserisci i link a tutte le pagine social (LinkedIn, Twitter, Instagram, Facebook, ecc...) che utilizzi pubblicamente.

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