Tutorial

Potrai consultare tutti gli argomenti della nostra piattaforma trovando tutti i passaggi descritti necessari per raggiungere il tuo obiettivo

Prodotti

  1. Recati nella tua area Prodotti.

  2. Clicca sul tasto Nuovo Prodotto in alto a destra.

  3. Inserisci le informazioni obbligatorie: immagini, titolo, marca, categoria, prezzo. Se desideri puoi aggiungere una descrizione per dare maggiori informazioni ai clienti. Puoi aggiungere e togliere tag a quelli preimpostati se lo ritieni necessario per migliorare le informazioni sul prodotto durante la fase di ricerca.

  4. Clicca sul pulsante Crea nuovo prodotto in fondo alla pagina.

Se è presente qualche errore segui i suggerimenti per completare correttamente l'inserimento.

Inserire un prodotto

  1. Inserisci il nome della marca interessata nell'apposita sezione all'interno della scheda del singolo prodotto.

  2. Se è già presente selezionala. Se non è presente non verra mostrato alcun risultato e apparirà il pulsante Nessuna marca? Aggiungila, cliccandolo potrai inserire la nuova marca.

Inserire la Marca di un prodotto

I tag sono molto importanti durante la ricerca di un prodotto, il nostro consiglio è quello di aggiungerne rispetto a quelli autogenerati dal sistema e di fornire così più informazioni.

  1. Recati nella scheda del singolo prodotto e guarda nella sezione parole chiave per la ricerca, digita nello spazio Parola chiave il tag da inserire e clicca sul pulsante Aggiungi.

Inserire i Tag di un prodotto

  1. Recati nella scheda del singolo prodotto, guarda nella sezione parole chiave per la ricerca e deseleziona i tag che vuoi rimuovere cliccandoci sopra.

  2. Clicca il tasto sottostante Rimuovi per cancellarli definitivamente.

Rimuovere i Tag di un prodotto

  1. Recati nella tua area Prodotti.

  2. Individua il prodotto che ti interessa rendere disponibile / non disponibile.

  3. Cliccare sull'icona              per rendere il prodotto non disponibile.                                      Cliccare sull'icona              per rendere il prodotto disponibile.

Disponibile / Non disponibile

  1. Recati nella tua area Prodotti.

  2. Clicca sul prodotto che desideri modificare.

  3. Nella scheda del singolo prodotto cliccare il tasto in alto a destra modifica, a questo punto è possibile inserire le modifiche.

  4. Clicca sul pulsante Salva le modifiche, in alto a destra.

Se è presente qualche errore segui i suggerimenti per completare correttamente l'inserimento.

Modificare un prodotto

  1. Recati nella tua area Prodotti.

  2. Clicca sul prodotto che desideri eliminare.

  3. Nella scheda del singolo prodotto cliccare il tasto in basso a destra Elimina prodotto.

Eliminare un prodotto

 

Impostazioni

  1. Recati nella sezione Informazioni generali.

  2. Premi sul tasto Modifica in alto a destra per poter inserire le nuove informazioni.

  3. Tornare ad inizio pagina e cliccare il tasto Salva le modifiche in alto a destra.

Modificare o Aggiornare le Informazioni generali

  1. Recati nel menù a tendina e clicca su Esci.

  2. Nella nuova pagina caricata cliccare il pulsante Accedi in alto a destra.

  3. Nella pagina di accesso clicca sulla scritta Password dimenticata?.

  4. Dopo il caricamento della nuova pagina inserisci la mail che hai usato come credenziale per iscriverti e clicca sul pulsante Ripristina Password.

  5. Guarda nella casella di posta della mail inserita e segui i passaggi indicati per completare il ripristino della password.

Ripristinare la password

  1. Recati nella sezione Immagini.

  2. Premi il pulsante + Aggiungi immagine e seleziona l'immagine che desideri dal dispositivo.

  3. Premi il tasto Salva in alto a destra per completare l'aggiunta.

Aggiungi Immagini attività

  1. Recati nella sezione Immagini.

  2. Premi il pulsante        sull'immagine che desideri eliminare.

  3. Premi il tasto Salva in alto a destra per completare l'eliminazione.

Elimina Immagini attività

  1. Recati nella sezione Orari.

  2. Premi la casella dei giorni in cui la tua attività è aperta, se è chiusa allora deseleziona la casella del giorno oppure lasciala disattivata.

  3. Di fianco ai giorni selezionati appariranno due caselle in cui poter inserire l'orario di apertura e di chiusura, nel caso in cui l'orario non sia continuativo c'è la possibilità di cliccare sul pulsante + Aggiungi orario per inserire un'altra fascia oraria. Nel caso in cui si fosse sbagliato ad aggiungere una nuova fascia oraria, basterà premere il pulsante        della fascia oraria da eliminare.

  4. Clicca sul pulsante Salva le modifiche per completare l'inserimento.

Inserisci o Aggiorna gli orari di apertura

  1. Cliccare il pulsante Gestisci piano.

  2. Nella scheda de Il tuo piano  puoi cliccare su i pulsanti Fai l'Upgrade oppure su Cambia piano per selezionare un nuovo abbonamento.

  3. Nella nuova pagina ti saranno presentati i piani di abbonamenti disponibili per il tuo account, individuato il piano da te scelto clicca sul corrispettivo pulsante Seleziona per procedere all'ordine di acquisto del seguente piano.

  4. Ora è possibile selezionare il periodo di pagamento: annuale o mensile, dopo aver selezionato la casella del periodo desiderato, cliccare sul pulsante Seleziona.

  5. Nell'ultima scheda sarà presentato il riepilogo del piano di abbonamento selezionato, per procedere al passaggio del nuovo piano cliccare sul pulsante Invia ordine d'acquisto.

Cambia piano

  1. Cliccare il pulsante Gestisci piano.

  2. Nella scheda de Il tuo piano  puoi cliccare su i pulsanti Fai l'Upgrade oppure su Cambia piano per selezionare un nuovo abbonamento.

  3. Nella nuova pagina clicca il pulsante Annulla Abbonamento in alto a destra.

  4. Per continuare clicca su Annulla piano.

  5. Ultimo passaggio è confermare la scelta di annullamento, se si è sicuri cliccare su Confermaaltrimenti su Annulla.

Annullare abbonamento

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