Come digitalizzare il tuo primo prodotto

Utilizza il tuo smartphone e accedi all’app. Clicca Inizia, nella sezione Trova prodotti al centro dello schermo, per accedere all'area dedicata alla scansione dei codici a barre.

Inquadra il codice a barre del tuo prodotto nella zona centrale e premi per qualche istante un punto qualunque sullo schermo, quando l'icona del codice a barre si illuminerà di verde la scansione è in corso.


• Se il prodotto è disponibile, potrai continuare a scansionare altri prodotti. A scansione eseguita clicca su Termina scansione e procedi per salvare.


• Se il prodotto non è ancora disponibile nel nostro database visualizzerai un pop-up con le voci "Richiedi digitalizzazione" e "Inserisci manualmente", potrai quindi richiedere la digitalizzazione diretta al nostro team.


Vai alla guida Richiesta Digitalizzazione Brand


Una volta terminata la scansione visualizzerai la pagina di anteprima. Da qui potrai effettuare tutte le modifiche ed i controlli necessari ai prodotti prima di inserirli nel tuo elenco prodotti. 


Puoi inserire nella pagina di anteprima fino a 100 prodotti per volta.


Qui troverai prodotti validati con informazioni verificate dai brand produttori, che non potrai modificare. Avrai la possibilità di aggiungere ulteriori immagini e descrizioni e modificare i dati di inventario come prezzo, quantità e disponibilità.


Clicca Inserisci prodotti per confermare.

Potrai ritrovare gli articoli salvati nella sezione Prodotti (in basso a sinistra).


Terminata la scansione dei tuoi articoli, accedi al tuo account dalla piattaforma web per procedere con l’Esportazione!


Vai alla guida Come funziona la sezione Esportazione


Logout