top of page

-header closed-

Come comunicare al meglio la tua offerta? Mettendoci la faccia!

Aggiornamento: 4 ott 2021

Il WEBINAR GRATUITO DI SENTRIC PENSATO PROPRIO PER TE CHE SEI UN COMMERCIANTE DI PROSSIMITÀ.


Quando la comunicazione incontra il web


LA DIGITALIZZAZIONE DEI PUNTI VENDITA: Il futuro del Retail


Abbiamo iniziato questo articolo dicendo che il miglior modo per comunicare la offerta è quello di metterci la faccia.

Per questo abbiamo organizzato il webinar sulla digitalizzazione: per comunicare le nostre novità aziendali e darti qualche spunto su come migliorare la tua realtà fisica.


Il 7 ottobre 2021, dalle ore 18 alle ore 19, daremo voce al nostro primo webinar ibrido: digitale e in presenza. Potrai assistere al webinar in forma totalmente gratuita, in modalità Live, iscrivendoti a questo link: www.sentric.it/webinar-digitalizzazione-negozi, oppure tramite le piattaforme social di Sentric: Instagram e Facebook.


Come ci si iscrive al webinar gratuito?

Iscriversi è facile.

Basta cliccare >> QUI << e compilare il Form di contatto alla fine della pagina, con il proprio nome e cognome, mail e nome del negozio cui si è titolari o per cui si lavora.

Riceverai subito dopo una mail di conferma d’iscrizione gratuita avvenuta con successo.


Qualche giorno prima dell’evento riceverai una mail di promemoria con il link diretto all’evento Live e alle dirette Facebook e Instagram.


Quali temi tratteremo all'evento?

La digitalizzazione

Di digitalizzazione se ne sente sempre più spesso parlare, anche in TV e in radio, ma sempre in modo generico e mai approfondito. DIGITALIZZARE significa portare online i propri articoli di negozio: si crea un vero e proprio catalogo prodotti online, consultabile da chiunque in qualsiasi momento. Sembra banale o inutile inizialmente, ma in realtà se si guarda ai cambiamenti del processo di acquisto dei consumatori d’oggi, è un tema che i negozi sentono ormai la necessità di approfondire.



SENTRIC

Grazie all’innovativo sistema tecnologico, Sentric, attraverso la lettura di codici a barre, permette di scansionare il proprio prodotto portandolo online in un secondo.


La convalida articoli: solo informazioni veritiere online

La piattaforma controlla le informazioni di ogni articolo presente sulla vetrina prodotti e in un batter d’occhio valida le informazioni dei prodotti, grazie alla collaborazione con le aziende produttrici.


L'integrazione con l'e-commerce e Google Shopping Sentric collega direttamente il tuo catalogo prodotti con l'e-commerce e Google Shopping, con un click. Ottieni subito più visibilità e più vendite per il tuo negozio.


Chi tratterà della grande opportunità per i negozi di creare vetrine online con un semplice e velocissimo click?

Michele Lorenzini, Alessandro Boschiero e Riccardo Bellelli: i founders di Sentric.

  • Michele Lorenzini: responsabile finanziario, commerciale e co-fondatore.

  • Alessandro Boschiero: responsabile tecnico, marketing e co-fondatore.

  • Riccardo Bellelli: responsabile clienti e collaborazione aziende

A chi è rivolto il webinar?

A tutti: a te che sei il titolare di un negozio o che lavori per un negozio ,e te che lavori per un brand che come cliente ha negozi italiani. A te che sei curioso e ti piacerebbe saperne di più sul mondo del Retail e sulle sue piccole ma importanti trasformazioni causate anche dalla Pandemia. Richiedi ora l’iscrizione al webinar! >> ISCRIVIMI ADESSO <<

Tutte le informazioni aggiuntive e complementari, la procedura di iscrizione e la pagina di registrazione al webinar sono presenti nel link d'iscrizione.

Se necessiti aiuto non esitare a contattarci!

Sentric Team

05221590290 - WhatsApp

留言


Hai un'attività commerciale? Scopri cosa puoi ottenere con Sentric

bottom of page